Anifigli e Demografia

Gli italiani sono sempre più animalisti (e sempre più veg).

L’8.9% non mangia carne. E il 40% della popolazione accoglie un animale (o più di uno» in famiglia. Cani e gatti ma non solo: in 150 mila possiedono rettili“.

Per curare i loro animali gli italiani sembrano non badare a spese, secondo Eurispes. Uno su dieci spende fino a 200 euro ogni mese, mentre il 4,3 per cento fino a 300 euro e poco più del 2 per cento anche ben più di 300 euro sempre ogni mese“.

Non siamo più Popolo, non siamo più Nazione. Siamo uno zoo.

Poveri deficienti, convinti di saperla lunga. Quando avete finito di pulire il culo al cane, andate tutti a farvi un piercing e un tatuaggio.

Intanto, mentre nei giardinetti non ci sono più ragazzini che corrono dietro un pallone ma deficienti col cane: Frena l’occupazione: -75mila posti a dicembre. Calano gli indeterminati, record dei precari (3,1 milioni) e autonomi al minimo storico.

Aumentano anche gli inattivi, cioè coloro che il lavoro neppure lo cercano, e questo è un dato certamente preoccupante: sono ben 13,1 milioni. […] (gli) autonomi scendono al minimo storico di 5,2 milioni (71mila occupati in meno in un anno). In quest’ultimo comparto pesa sicuramente la crisi degli esercizi commerciali dovuta allo sviluppo impetuoso degli acquisti on line.”

I deficienti che puliscono il culo del cane quindi cosa pensano che si debba fare? Chiaro, il “Reddito di Cittadinanza” per chi non lavora e la “Lotta alla Evasione Fiscale” contro chi lavora. Fatturazione elettronica, scontrino digitale, sorveglianza del contribuente con la “Intelligenza Artificiale”.

Join the Conversation

  1. Gli ammalati vegani che si credono erbivori con un tot di cani e gatti che sbaffano carne.
    Sarebbe pure “Ieri, oggi e domani le comiche!” se non fosse che i cani, nella migliore delle ipotesi, centinaia di migliaia, milioni di cani in citta’ poi, nella migliore delle ipotesi, piscino la carne sbaffata nella latrina urbana diffusa.
    Poi rimane un tot % elevato di quelli che lasciano la merda dei loro cani in giro.
    Ahh, che bello questo pgresso verso la barbarie, “piscio e merda per tutti” inclusi.

Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vivaldi